Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente alcolici ed analcolici in lattine e bottiglie di vetro, ecco l’ordinanza per il concerto pro Amatrice

Dalle 17 del 24 giugno all'1 del 25 giugno

Più informazioni su

Sanremo. E’ stata emessa oggi l’ordinanza sindacale inerente il divieto di vendita di bevande alcoliche ed analcoliche prima dell’inizio del concerto “Un palco per Amatrice”, da parte delle attività commerciali situate su corso Nazario Sauro e corso Trento Trieste dal “Living Garden” fino al “Morgana” escluso e per la parte alta sulle vie che si intersecano con via Roma, con esclusione con gli esercizi che insistono sulla stessa via Roma, dalle 17 del 24 giugno all’1 del 25 giugno.

Non potranno essere vendute bevande alcoliche ed analcoliche contenute in bottiglie di vetro o lattine.

E intanto il dispositivo di sicurezza nella zona portuale sarà composto da varchi delle forze dell’ordine, metal detector, new jersey e auto messe di traverso delle forze dell’ordine nelle vie di accesso al concerto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.