Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nello scontro tra i liguri prevale il Sanremo Baseball foto

Stavolta il confronto non ha avuto storia concludendosi per la manifesta superiorità matuziana di 15 a 1 al settimo inning

Più informazioni su

Sanremo. Mentre i campionati giovanili sono giunti al termine, il campionato nazionale di “serie C” è ancora in pieno svolgimento. Sabato sera il Sanremo Baseball ha incontrato per la seconda volta i “Brothers” di Genova ma, mentre nel primo match del 20/5 c’era stata più battaglia per la vittoria – arrisa per 8 a 6 ai sanremesi – stavolta il confronto non ha avuto storia concludendosi per la manifesta superiorità matuziana di 15 a 1 al settimo inning.

La squadra sanremese già al terzo inning era in vantaggio dei 10 punti necessari per chiudere per “manifesta”, ma ha dovuto attendere fino al settimo (quello stabilito per regolamento) per poterlo fare. Questo ha permesso a coach Rossignoli di effettuare più sostituzioni di atleti provando tutti i convocati nei vari ruoli; nel fare questo non ha mai dimenticato il “fair play” nei confronti degli avversari, consentendo ai propri uomini di avanzare sulle basi solo su realizzazione di battute “valide” .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.