Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Musica live per il solstitizio d’estate a San Bartolomeo al Mare

Il via questa sera in piazza Torre Santa Maria con il gruppo di polistrumentisti "Alberto Borio Dixie 5"

San Bartolomeo al Mare. Concerti per tutte le età a San Bartolomeo al Mare. Tradizione rispettata per festeggiare il solstizio d’estate che cade oggi 21 giugno.

Nella cittadina rivierasca ecco la Festa Europea della musica, che segna l’inizio della stagione-clou del turismo balneare. Stavolta la musica sarà la protagonista assoluta sul lungomare, per ben cinque giorni filati. Da questa sera fino a domenica 25 si terrà la passeggiata e piazza Torre Santa Maria saranno invase da band, balli, spettacoli, bancarelle, street food, esposizioni d’arte.

Il programma prende il via questa sera alle 21 in piazza Torre Santa Maria con il gruppo di polistrumentisti “Alberto Borio Dixie 5″, per proseguire poi con lo show “Tutti cantano Sanremo” condotto da Gianni Rossi (nella foto) domani alle 21 sempre in piazza Torre Santa Maria, con i brani da ballare scelti da dee jay Tex venerdì sera, con il cabarock dei Belli fulminati nel bosco sabato sera, in occasione della “Notte oro” e infine con la band pop-rock dei Mistery Machine, di scena domenica 25 alle 21 in piazza Torre Santa Maria, che proporrà i successi di cantanti italiani e stranieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.