Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti a piedi su A10: chiuso il tratto tra Ventimiglia e il Confine di Stato foto

La segnalazione ha fatto immediatamente scattare il protocollo di sicurezza

Ventimiglia. Il tratto autostradale tra Ventimiglia e il Confine di Stato è stato chiuso questa sera intorno alle 22,00 a seguito di alcune segnalazioni di automobilisti che percorrendo la carreggiata in direzione Francia si sono imbattuti in un gruppetto di migranti.

La segnalazione ha fatto immediatamente scattare il protocollo di sicurezza che prevede l’interruzione della circolazione per evitare possibili incidenti.

Con l’aumento del numero di migranti presenti in città, cresce anche quello degli stranieri che per raggiungere la Francia si incamminano lungo l’autostrada: fenomeno, questo, che mette seriamente a repentaglio la vita degli stranieri e quella di chi transita in auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.