Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mentone, dal 10 giugno non si hanno più notizie di Evelyn Garcia: la police lancia un appello

La 26enne americana si stava per trasferire in Costa Azzurra

Più informazioni su

Mentone. Dal 10 giugno non si hanno più notizie di Evelyn Garcia, 26enne americana che si stava trasferendo sulla Costa Azzurra. A lanciare l’appello, nella speranza che qualcuno abbia incontrato la giovane, è la polizia francese.
La ragazza, secondo quanto riportato dal quotidiano francese Nice Matin, avrebbe soggiornato in diversi Airbnb tra Nizza e Beausoleil. Dal 10 giugno, giorno in cui ha telefonato per l’ultima volta ad un amico residente a Monaco, di lei si sono perse le tracce.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.