Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Medaglia di bronzo per la Canottieri Sanremo ai Campionati Italiani Master di canottaggio olimpico foto

Il noto dentista sanremese Alessio Bosco ha "azzannato" il terzo posto sopravanzando atleti che nel recente passato lo avevano battuto

Più informazioni su

Sanremo. Una medaglia di bronzo per la Canottieri Sanremo ai Campionati Italiani Master di canottaggio olimpico svoltisi sul Lago di Paola a Sabaudia. Grazie alla stupenda prestazione in singolo master D (50-55 anni) di Alessio Bosco, preceduto dal triestino De Pol e dal romano Picone.

Il noto dentista sanremese ha azzannato il terzo posto sopravanzando atleti che nel recente passato lo avevano battuto, e preceduto come tempi nelle qualifiche, quali De Petris e Guglielmi ed ha mancato il secondo posto per soli 6 centesimi di secondo.

Onore anche per il canottaggio rosa sanremese con Annalisa Zanon Campionessa d’Italia nel 4 di coppia Master “A” (27 – 35 anni) sia pure con i colori giallo canarino del DLF Chiusi e con il sesto posto con i colori dell’Armida di Desirée Negri.

Tra i principali obiettivi della sezione Canottaggio della Canottieri Sanremo, oltre al rilancio del Settore Giovanile ampliato al Coastal Rowing, la formazione di equipaggi competitivi master con i colori bianco azzurri anche nel Canottaggio Olimpico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.