Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mauro Vero, Joe Rainaldi, Harassing Notes e Nino Apicella all’IM Sonwgriter’s Nights di Imperia

L'Associazione Culturale Imperia Musicale, in collaborazione con il Bar 11, prosegue la rassegna dedicata ai songwriters

Imperia. Imperia Musicale si prepara al grande evento dell’estate, l’Imperia Unplugged Festival, con una nuova rassegna in collaborazione con il Bar 11: IM Sonwgriter’s Nights è una serie di appuntamenti rivolti al mondo della canzone d’autore in tutte le sue sfaccettature, ai songwriters, ovvero a coloro che fanno della scrittura di canzoni il loro punto di forza.

Il quinto appuntamento è per sabato 1 luglio alle 21 in compagnia di quattro proposte: il chitarrista e compositore Mauro Vero, che presenterá le composizioni del suo ultimo disco Earth – Melodie della Terra; il giovane Joe Rainaldi, che con la sua chitarra acustica proporrà inediti ed alcune cover; Nino Apicella, anche egli accompagnato dalla chitarra, che offrirà al pubblico inediti ed alcune cover; il giovane duo acustico Harassing Notes, composto da Marco Gazzano (voce, chitarra) ed Andrea Calenco (batteria), che proporrà grandi successi della canzone d’autore in chiave rigorosamente acustica. Una serata di ottima musica ad ingresso, come di consueto, gratuito.

Imperia Musicale non sta con le mani in mano: l’Associazione è infatti al lavoro sulla terza edizione dell’Imperia Unplugged Festival che martedì 8 agosto porterà nella città di Imperia un’altra giornata di ottima musica nazionale, rigorosamente in chiave acustica, e che vedrà protagonisti per questa edizione Ermal Meta, Emanuele Dabbono ed Edoardo Chiesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.