Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mario Conio stravince con il 60%: è il nuovo sindaco di Taggia fotogallery

Succede a Vincenzo Genduso, giunto al termine del suoi due mandati

Taggia. Con una percentuale schiacciante – oltre il 60% – Mario Conio della lista di centrodestra “Insieme” è il nuovo sindaco.

riviera24 mario conio vincitore

Succede a Vincenzo Genduso, giunto al termine del suoi due mandati. Secondo con una percentuale del 28% circa si piazza Mario Manni, della maggioranza uscente, che era a capo della lista “Il Passo Giusto” .

Terzo candidato in ordine di percentuale è Andrea Nigro – “Un comune in Movimento” – con più dell’otto per cento. Fanalino di coda si piazza Marco Ardoino di Rifondazione Comunista che sfiora il 3% dei votanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.