Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manutenzione del tracciato dell’Autofiori, via ad un appalto da 14 milioni di euro

Previsti interventi di manutenzione della pavimentazione in conglomerato bituminoso lungo la direttrice Savona – Ventimiglia

Imperia. Le offerte potranno essere presentate fino al prossimo 11 luglio. Il “premio” è una somma da 14 milioni di euro e prevede due anni di contratto che l’Autofiori Spa intende stipulare con due diverse società specializzate. Il loro compito, una volta vinta la gara d’appalto appena varata e suddivisa in due lotti, sarà quello di effettuare interventi di manutenzione della pavimentazione in conglomerato bituminoso lungo la direttrice Savona – Ventimiglia.

Come detto si tratta di un appalto suddiviso in due lotti differenti. Uno è relativo alla tratta Savona – San Bartolomeo al Mare per una lunghezza di 55 chilometri. E’ compresa la manutenzione dell’asfalto sulla complanare Aurelia di Albenga tra l’innesto con la statale 582 e la spalla esterna del viadotto sul torrente Arroscia.

L’altro lotto riguarda la provincia di Imperia e nel dettaglio il tratto San Bartolomeo al Mare e il confine di Stato per una lunghezza di 58 chilometri. Comprende sia la variante Aurelia di Sanremo tra Arma di Taggia e Sanremo San Martino, sia il collegamento tra il casello di Ventimiglia e l’incrocio con la statale 20 del Colle di Tenda.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.