Nulla di simile

Luk’s Art, “accende i motori” la nuova ed esclusiva carrozzeria di via Armea fotogallery

All'inaugurazione di domenica scorsa presenti tantissimi appassionati dei motori e del tuning. Guarda il video per scoprire non una semplice carrozzeria ma un progetto pensato in grande

Sanremo. E’ stata inaugurata domenica scorsa la nuova carrozzeria multi service di Luca Sicchetti e il suo team. Un salone di oltre 700mq, in valle Armea 94, che promette di diventare la mecca degli appassionati di tuning, di chi vuole recuperare e dare nuova vita al proprio mezzo, elaborarlo o proteggerlo con l’esclusiva nano particella della Ceramic Pro.

Se ci guardiamo intorno, partendo da Marsiglia a Genova, non si trova nulla di simile per spazi e investimenti che sono stati fatti.

Partiti dalla semplice carrozzeria, oggi il team di Luk’s Art si prepara a sbarcare anche sul mercato digitale, uno “shop online”, con migliaia di ricambi disponibili, ed una agenzia di compravendita, restauri e omologazioni auto: “l’American Garage”.

Idee e amicizia, oltre alla passione per le auto americane, sono le basi di questo nuovo avvio. Luca e i suoi ragazzi promettono di metterci sempre il massimo. Non sarà difficile per quelle che sono le premesse: oltre ad essere un lavoro questa dei motori è una grande passione. E si sa che: “lavorare per passione rispetto a solo per guadagnare uno stipendio, è un altra cosa”.

Un intero salone è dedicato a Ceramic Pro, leader mondiale nei rivestimenti nano ceramici. Con esso si può rivestire qualsiasi cosa rendendolo più duraturo nel tempo, anti-sporco e soprattutto anti-graffio e idrorepellente. Un prodotto dalle qualità eccezionali che potrete trovare, oltre alle altre tante offerte, nella carrozzeria di Luk’s Art.

commenta