Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luca Valentini condurrà Miss Europe Continental

Più informazioni su

Bordighera. Il 18/06/2017 Presso i Giardini Palazzo del Parco ci sarà l’apertura della Kermesse, giunta alla 5° edizione ideata dal Patron Alberto Cerqua.

Quest’anno le selezioni del concorso le selezioni del concorso Miss Europe Continental, verranno presentate dal Sig. Luca Valentini nato artisticamente nel 1987 grazie alle prime trasmissioni radiofoniche presso radio progetto Imperia.

All’inizio degli anni novanta viene assunto da radio sterio Imperia e poi succesivamente da radio Capoberta.

Dal 2006 al 2015 approda a radio Onda Ligure 101 ad Albenga e successivamente a Savona Sound curando programmi di carattere divulgativo sportivo culturale moda e spettacolo. Dal 2014 è speaker per la Rari Nantes Imperia di pallanuoto femminile presso l’impianto natatorio Felice Cascione di Imperia.

Ha presentato e curato la direzione artistica di centinaia di eventi in Liguria tra i quali:

  • Festival Musicambiente- Un bosco per Kioto teatro Ariston di San Remo
  • Miss e Mister Diano Marina
  • Radio Onda Ligure in tour,varie tappe in provincia di Savona e Imperia
  • Capodanno 2007, Zoagli (GE)
  • Capodanno di Alassio, (varie edizioni)
  • Sanremo Off 2007, Festival di Sanremo 2007
  • Savona Rock Festival, Savona 2016
  • Concorso pianistico internazionale città di Albenga
  • Cimenti invernali,saggi di ballo presso teatri e/o piazze,concerti,ecc…

In qualità di autore ha recentemente pubblicato per Atene Edizioni il saggio “Misteri di Liguria” tratto dal programma radiofonico omonimo. Nel 2016 inventa e realizza l’originale concorso di bellezza Miss Inverno la cui prima edizione si è svolta nel dicembre scorso ad Albenga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.