Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’U.S.D. Don Bosco Vallecrosia Intemelia organizza un camp estivo

Dal 26 giugno al 1 luglio presso la struttura del Campo Zaccari

Più informazioni su

Vallecrosia. L’U.S.D. Don Bosco Vallecrosia Intemelia, società affiliata al Torino F.C. Academy, dal 26 giugno al 1 luglio organizza per i suoi tesserati e per chi si vuole avvicinare al mondo del calcio un Camp estivo presso la struttura del Campo Zaccari in erba.
Il camp prevede allenamenti al mattino, pausa pranzo al campo, giochi e divertimento nel pomeriggio fino alle ore 17 quando vi sarà una seduta di allenamento di circa un’ora grazie alla presenza di tecnici federali e istruttori isef e attività motoria.
“Abbiamo il piacere di comunicare che continuerà l’affiliazione con il Torino F.C. Academy anche per la prossima stagione 2017 2018, collaborazione iniziata il 1 luglio del 2016. Siamo contenti dei miglioramenti ottenuti dai nostri istruttori e tecnici nella stagione ormai in fase di chiusura, grazie anche alla direzione tecnica di Ivan Busacca.
Le nostre squadre nel settore giovanile hanno ottenuto degli ottimi risultati sia nei tornei provinciali figc invernali e primaverili sia ai tornei organizzati dalla nostra società e da quelle vicine: scuola calcio 2009 2010 2011, pulcini 2008, pulcini 2007, pulcini 2006, esordienti 2005, giovanissimi 2003 fascia b regionale e giovanissimi 2002 provinciali.
Gli obiettivi futuri societari sono quelli di potenziare al massimo il nostro settore giovanile con l’entrata di dirigenti nuovi da supporto a quelli esistenti in società e in fine l’entrata di nuovi tecnici tesserati figc per allenare le nostre squadre a partire dalla scuola calcio 2012 2011 2010 / pulcini 2008 / pulcini 2007 / siamo convinti che per ottenere dei risultati soddisfacenti l’investimento deve iniziare dalle leve dei più giovani per poi affrontare un livello di crescita ottimale nelle categorie superiori” – affermano il d.s. settore giovanile, Simone Giovinazzo, e il dirigente responsabile settore giovanile, Fabrizio Federici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.