Il service

Lo Zonta Club Sanremo consegna al Centro Aiuto alla Vita giocattoli e mobili da giardino

Sono stati acquistati col ricavato dello spettacolo “Donnamore” organizzato il 7 aprile scorso al Casinò

Sanremo. Le socie dello Zonta Club Sanremo hanno consegnato ufficialmente martedì sera alle responsabili del Centro Aiuto alla Vita di Taggia mobili da giardino e giocattoli acquistati grazie all’incasso dello spettacolo benefico organizzato nell’aprile scorso, “Donnamore”, al Teatro del Casinò di Sanremo.

Entusiasta la presidente del service Anna Morgano“Ci siamo recate nella bella casa famiglia che ha sede ha Taggia dove ci è stato offerto un simpatico apericena sulla grande terrazza nel centro storico. Ci hanno accolte con molto affetto le Volontarie del Centro e, cosa ancora più carina, le donne ospiti e i bambini. Le signore ospiti del Centro hanno preparato personalmente il buffet e si sono soffermate a lungo con noi mentre i bambini giocavano con le biciclettine e con gli altri giochi che abbiamo acquistato grazie alla generosità di chi aveva preso parte allo spettacolo da noi organizzato ad aprile”.

Ecco quanto acquistato dalle socie zontiane di Sanremo: “Siamo riuscite a prendere: 2 biciclette, 1 scivolo, delle palle e altri giochini, 2 salotti di rattan (divanetto, 2 poltrone e tavolino) con 2 grandi ombrelloni, un tavolo da pranzo con otto sedie e un baule porta giochi”.

commenta