Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo sport al servizio dei più deboli, nel 2018 torna la Pro Am benefica di golf dei Lions

Al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Durante la conviviale organizzata dal Lions Club Sanremo Host e Matutia al Buca Cena del Circolo Golf degli Ulivi è giunta una buona notizia direttamente dalla voce di Giorgio Cravaschino, l’officer lions che ha ideato la Pro Am di golf dello scorso marzo, la celebre “Due occhi per chi non vede”, alla quale hanno partecipato numerosi vip del mondo dello sport, da Michel Platini a Costantino Rocca, il cui ricavato è servito per acquistare un cane guida per non vedenti.
Ebbene anche nel 2018 tornerà questo appuntamento benefico/sportivo sul green del Circolo Golf degli Ulivi, con la viva soddisfazione dello stesso Cravaschino e del direttore del golf sanremese Vittorio Bersotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.