Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo spericolato Brumotti a Villa Roseto di Imperia, una serata per aiutare la Croce d’Oro

L'ex velina e l'inviato del tg satirico aiutano la pubblica assistenza con una cena in programma il 23 giugno

Imperia. Lo spericolato della “mtb”, tra un servizio e uno scoop in tv, torna a Imperia. L’inviato di “Striscia la notizia” Vittorio Brumotti arriverà in città per una iniziativa a scopo benefico e si spera che l’evento possa ottenere il successo che tutti si aspettano.

Cresce infatti l’attesa per la serata di gala dedicata alla raccolta fondi a favore della Croce d’oro di Cervo. Il raffinato menù della cena, che avrà luogo venerdì 23 giugno alle ore 20, nell’affascinante cornice di Villa Roseto a Oneglia, sarà curato dallo chef stellato del ristorante “Salvo Cacciatori” di Imperia. Ad impreziosire la serata sarà appunto la presenza di Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas.

L’ex velina e l’inviato, coppia storica della trasmissione televisiva curata dall’albenganese Antonio Ricci, è la vera sorpresa di questa serata di beneficenza. Il costo della cena, che sarà devoluto, in beneficenza alla Croce d’Oro è di 50 euro, a persona. Per informazioni tel. 331-9979271.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.