Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite all’autoporto di Ventimiglia: camionista ferisce collega con un coltello e scappa, 24enne in ospedale

Ancora da chiarire i motivi alla base dell'aggressione

Ventimiglia. Una lite tra due camionisti dell’est Europa è degenerata in un’aggressione da parte di uno dei due stranieri che, estratto un coltello, ha ferito il collega biellorusso ad un braccio, procurandogli tagli su mano e polso destri. E’ successo intorno alle 22 all’autoporto di Ventimiglia.

Ancora da chiarire i motivi alla base del diverbio, fatto sta che ad un certo punto uno dei due contendenti ha impugnato un coltello e si è avventato sul collega 24enne, ferendolo. Il giovane camionista è stato soccorso da un equipaggio della Croce Verde Intemelia e dal personale sanitario del 118 che ne ha disposto il trasferimento all’ospedale Borea di Sanremo.

Subito dopo aver ferito il collega, l’aggressore è fuggito. 
Sul caso indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.