Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lenny Castagna in ritiro con il Modena in Lega Pro “Voglio giocarmi questa chance”

Più informazioni su

Lenny Castagna potrebbe non vestire più la casacca nerazzurra la prossima stagione.
L’attaccante 27enne,che in carriera ha sempre militato in serie D ed Eccellenza, ha infatti ricevuto una proposta di quelle che non si possono rifiutare, come conferma lui stesso a Riviera24 Sport: “Il 15 luglio parto per il ritiro, mi allenerò con il Modena (Lega Pro, ndr). Mi è arrivata questa opportunità e l’ho colta al volo. Cercherò di dimostrare di meritare questa chance e poi loro decideranno se tenermi. Dovesse andare male valuterò se tornare qui… A breve comunque otterrò lo svincolo dall’Imperia.”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.