Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le prime parole di Curri come DS della D&G: “Con Matarazzo e Sardo siamo già al lavoro”

Più informazioni su

All’indomani dell’ufficialità dell’ingaggio di Salvatore Curri come Direttore Sportivo della Dianese&Golfo, è lo stesso DS a commentare con entusiasmo il suo nuovo ruolo nella squadra di Diano Marina, suo paese di residenza.

“La presenza di Oscar (Matarazzo, ndr) è molto importante, sono molto contento che sia rimasto e stiamo lavorando molto bene insieme. Sono davvero contento di quest’opportunità e ringrazio tutta la dirigenza che ha creduto in me.  Con Sardo ci siamo già visti per definire le linee guida, non vogliamo stravolgere un organico che funziona. Vogliamo alzare l’asticella, non voglio parlare di quella parola (promozione, ndr) perchè sono scaramantico. Ma ovviamente rispetto allo scorso anno l’obiettivo ovviamente è quello. Da oggi inizio a chiamare i ragazzi per le conferme.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.