Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le moto parcheggiate in stazione a Imperia cadono come birilli

La situazione sarà affrontata nell'ordine del giorno del vertice col sindaco e Rfi

Imperia.La segnalazione arriva da un pendolare attento, Davide Fettuccini. Come era già accaduto nelle settimane scorse a 48 ore dal sopralluogo tecnico dei vertici di Rfi ha voluto ricordare lo stato di pericolosità del parcheggio sottostante i binari della stazione ferroviaria di Imperia.

Ha fotografato l’asfalto di “supporto” agli stalli per motocicli presso il parcheggio dove le cadute di scooter e mezzi a due ruote sono sempre più frequenti. Alcuen di queste tra l’altro hanno riportato anche gravi danni.

La speranza è che la situazione venga inserita e affrontata nell’ordine del giorno del vertice al quale parteciperanno il sindaco Carlo Capacci e l’assessore ai Lavori pubblici Guido Abbo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.