Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’associazione Progetto Missioni onlus organizza una colletta alimentare a Vallecrosia

Sabato 10 giugno, dalle ore 8 alle ore 20, presso il supermercato Conad

Vallecrosia. Sabato 10 giugno, dalle ore 8 alle ore 20, presso il supermercato Conad di Vallecrosia l’associazione Progetto Missioni onlus organizza una colletta alimentare.

news_1

I generi raccolti serviranno per il sostentamento delle missioni in Romania. Verranno infatti inviati a Casa Speranza dove sono ospitati circa 60 minori abbandonati che hanno bisogno di sostegno, cura, aiuto materiale e spirituale.

L’associazione Progetto Missioni onlus è infatti una realtà missionaria laica operante nel nostro territorio, che ha sede a Bordighera, a sostegno di realtà missionarie di suore in Romania, Costa d’Avorio e Madagascar.

“Vieni a fare la spesa, troverai i nostri volontari che ti spiegheranno come funziona e di cosa c’è bisogno a Casa Speranza; acquista ciò che vuoi donare e consegnalo a loro, a giugno il tuo dono partirà con un tir interamente gestito e controllato direttamente da noi!” – affermano i componenti del consiglio direttivo del Progetto Missioni onlus che invitano tutti a partecipare con un aiuto concreto a favore di questa iniziativa.

(Foto da pagina Facebook di Progetto Missioni onlus)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.