Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore sanremese Cassini minacciata su Facebook

Daniela Cassini, assessore dal 2014 al fianco del sindaco Alberto Biancheri, ha presentato una denuncia a polizia e carabinieri.

Sanremo. Minacce di morte via Facebook sono arrivate all’assessore comunale di Sanremo Daniela Cassini. A raccontare la vicenda sono i giornali Il Secolo XIX/La Stampa in edicola.

Tutto è nato da un commento da parte di un esponente dell’estrema destra sanremese sulle scelte dell’assessorato al turismo. Sono stati pubblicati post su Facebook offensivi come “Beh, morirà anche lei, no?”, seguito da “L’erba grama…” e un definitivo “Sono giunto alla conclusione che certa gente non si leverà mai dai coglioni, perché non hanno vergogna di nulla, perciò l’unico modo sicuro per levarci certi cancri da Sanremo è sperare nella loro dipartita. Presto, possibilmente”.

Daniela Cassini, assessore dal 2014 al fianco del sindaco Alberto Biancheri, non ha perso tempo, ed ha deciso di reagire presentando una denuncia a polizia e carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.