Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’anno zontiano 2016/2017 si conclude celebrando il gran successo della moda italiana, un successo mondiale! foto

Alla serata a preso parte Gianni Bertasso, fondatore di Fashion e di Mood

Ventimiglia. L’anno zontiano 2016/2017 dello Zonta Club Ventimiglia-Bordighera si è concluso con una conferenza-convivio che si è svolta l’altra sera al ristorante Balzi Rossi. Un incontro che ha visto protagonista il giornalista Gianni Bertasso, uno degli interpreti della comunicazione ai massimi vertici nazionali e internazionali in fatto di moda. Fondatore di Fashion nel 1989 e di Mood nel 2000, Bertasso fin dagli anni sessanta è stato testimone e a suo modo protagonista della scalata mondiale dell’italian style in fatto di moda. Dalla produzione alle tendenze, dalle provocazioni stilistiche alla professionalità di un’industria che come poche altre è stata espressione di creatività e rinnovamento, soprattutto nei periodi di crisi che hanno attraversato il Paese.

Si è trattato di un momento di conoscenza, confronto e stimolo per il club service al femminile che sotto la guida della presidente in carica Laura Tibaldi è stato promotore di numerose iniziative, dalla cultura al sociale, dimostrando la vitalità e la disponibilità delle donne per le donne nel comprensorio dell’estremo ponente ligure. Un contributo importante del quale il nuovo direttivo vuole fare tesoro per le future sfide.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.