Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Lamialiguria, il red carpet più lungo del mondo arriverà anche in provincia di Imperia

Il tappeto rosso gigante unisce simbolicamente la Liguria

Genova. Era stato realizzato originariamente per collegare Rapallo e Portofino mentre adesso, l’operazione di marketing della Regione Liguria targata #Lamialiguria, si estende anche a ponente.

Infatti hanno espresso la volontà di aderire alla campagna una serie di borghi dell’entroterra e di Comuni, che vedono nel “red carpet” un’occasione per promuovere il proprio territorio.
Tre sono le tipologie degli aderenti: Borghi, percorsi costieri e Comuni, accomunati dalla volontà di valorizzare al meglio le loro eccellenze, sia gastronomiche che culturali e turistiche.

In provincia di Imperia il tappeto rosso arriverà nei borghi di Cervo e Dolceacqua e sulla costa di Diano Marina. Il tappeto rosso si snoderà anche lungo i suggestivi percorsi costieri che si snodano da Levanto a Framura passando per Bonassola, Alassio e Laigueglia fino a Riva Ligure e Santo Stefano al Mare. Per un totale di oltre 100 km che uniranno simbolicamente, ma anche plasticamente la Liguria passando dall’entroterra e arrivando al mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.