Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri di moto in Riviera, sparita da Cervo una moto Honda Varadero

L'appello della proprietaria: "Chi l'avesse vista in giro può chiamare i carabinieri al 112"

Cervo. Ladri di moto in azione in Riviera. A Cervo è stata rubata una moto Honda Varadero di proprietà di Anna Sansonna. Spariti anche i caschi che erano attaccati alla due ruote.

Il furto, accaduto ieri pomeriggio, è stato denunciato ai carabinieri che hanno esteso le ricerche non solo alla provincia di Imperia, ma anche in quella di Savona. La moto è targata De53159. “Chi l’avesse vista in giro può chiamare i carabinieri al 112. La moto con quei colori è unica”, è l’appello lanciato dalla proprietaria.

E solo pochi giorni fa da Diano Marina sono sparite due bici da corsa che una coppia di turisti tedeschi aveva “posteggiato” nei pressi del Molo delle Tartarughe per scattare alcune foto al Golfo degli Aranci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.