Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La strada provinciale per Rezzo non è sicura”, la lettera di un volontario al presidente della Provincia

"Perché la sua amministrazione non si sia ancora adoperata per mettere in sicurezza quei pochi metri di strada che causano tanto disagio?"

Più informazioni su

Imperia. Il volontario Pietro Guglieri scrive questa lettera a Fabio Natta, presidente della Provincia di Imperia:

Egregio signor Presidente,
sono appena ritornato a casa dopo una giornata di lavoro volontario, insieme a tanti abitanti di Rezzo, Cenova e Lavina, dopo aver effettuato la pulitura della strada provinciale per Rezzo.
Orbene tutti abbiamo partecipato con entusiasmo perché ci rendiamo conto che i fondi a vostra disposizione sono esigui, ma molti dei miei paesani e alcuni stranieri  qui residenti per diversi mesi all’anno,  si sono chiesti il perché delle pessime condizioni del fondo stradale causate dall’alluvione presso Lavina.
Francamente nessuno riesce a comprendere il perché la sua amministrazione non si sia ancora adoperata per mettere in sicurezza quei pochi metri di strada( forse m. 40/50) che causano così tanto disagio a noi abitanti e a tutti coloro che decidono di avventurarsi sulla provinciale per Rezzo.
Spero che trovi un momentino, fra i suoi numerosi impegni, per dare incarico ai suoi funzionari di mettere in sicurezza al più  presto suddetta strada.
La ringrazio vivamente per il suo interessamento e le porgo i miei più distinti saluti
Pietro Guglieri

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.