Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La squadra degli arcieri 5 stelle rappresenterà la Liguria alle finali nazionali del trofeo CONI.

Più informazioni su

Sabato scorso si è svolta  a Imperia la  selezione regionale in vista delle finali  del trofeo CONI  che si svolgeranno a Settembre a Senigallia.
La squadra degli arcieri 5 stelle di Stelle san Giovanni composta  da Javier Emil Canazza e Filippo Garino  hanno sbaragliato la concorrenza e si sono imposti con  un crescendo di vittorie che li hanno portati al successo nella finale   contro gli arcieri san Bartolomeo . La  vittoria  finale  ha sancito che saranno loro a rappresentare alla  finale nazionale di Senigallia   la nostra regione per quanto riguarda il settore maschile.
E’ stata  una  gara   tirata nella quale  la coppia di atleti del sodalizio savonese ha  sempre  vinto gli scontri diretti  molto nettamente. Il presidente  Piero Merlone si è personalmente congratulato con i giovani atleti per la  freddezza dimostrata  durante  tutti i tiri nonostante la posta in  gioco fosse la finale nazionale.
Prossimo impegno per i ragazzi sarà sabato prossimo a San Bartolomeo al Mare per la finale Nazionale del trofeo  pinocchio  che vedrà impegnati tra gli altri  Federica Naso  e Gabriele Marzocca  atleti degli arcieri 5 stelle   in rappresentanza della regione Liguria

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.