Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese rinforza la difesa, trovato l’accordo con Giuseppe Cacciatore

Più informazioni su

La Sanremese rinforza il reparto difensivo in vista della prossima stagione di Serie D. La società di corso Mazzini ha trovato l’accordo con Giuseppe Cacciatore, esperto difensore centrale classe 1983 l’anno scorso in forza al Chieri. Cacciatore, potente fisicamente e dotato di un ottimo tiro, vanta una lunga esperienza dall’Eccellenza alla Lega Pro con ben 14 campionati di Serie D disputati in carriera. In totale ha collezionato oltre 400 presenze andando spesso in rete. Lo scorso anno ha segnato in 5 occasioni con la maglia del Chieri. In carriera ha vestito le maglie di: Chieri, Sporting Bellinzago, Pro Settimo, Settimo, Derthona, Canavese, Lottogiaveno, Castellettese e Verbania.
Nota: Giuseppe Cacciatore è fratello di Fabrizio, difensore del Chievo, ex Sampdoria e Hellas Verona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.