Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese rinforza il centrocampo con Nicholas Costantini

Più informazioni su

Prosegue il lavoro della Sanremese per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Serie D. Dopo l’attaccante Loreto Lo Bosco, un altro ex Argentina passa in biancoazzurro. In queste ore la società di corso Mazzini ha trovato l’accordo con il centrocampista Nicholas Costantini, primo rinforzo per il centrocampo biancoazzurro. Costantini, classe ’89, ha maturato una grande esperienza dall’Eccellenza alla Lega Pro (ex C1). Nella sua carriera ha vestito le maglie di: Ternana, Lucchese, Foligno, Prato, Imperia, Savona e Argentina. È reduce da due campionati da protagonista con la maglia dei rossoneri armesi in Serie D.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.