Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La rinascita di Monesi passa dall’escursionismo alla mountain bike fotogallery

Un'escursione fino al Redentore con la "e-bike" per godere di un panorama mozzafiato in una delle aree più belle del Parco delle Alpi Liguri

Più informazioni su

Mendatica.Dimenticare l’alluvione che ha messo in ginocchio uno dei paradisi naturali della Riviera di Ponente. Incentivare l’escursionismo e i tour in mountain bike. E’ da qui che parte la rinascita di Monesi e Piaggia a sette mesi di distanza da quella tempesta d’acqua che ha compromesso un intero territorio.

Non solo concerti dunque, ma anche giri in bici e a piedi per mettere in risalto le bellezze di un lembo della provincia di Imperia che si affaccia sulla Francia e la provincia di Cuneo.

La nuova Alassio4Fun ha promosso per il 19 giugno una prima escursione che porterà i partecipati in sella alla “e-bike” in quota fino al Redentore di Monesi. Si tratta di un’escursione in quota con partenza da Monesi, noleggio e-bike, pranzo in rifugio, ed assistenza costo di 100 euro che durerà l’intera giornata. Le prenotazioni si ricevono ai numeri 393.2237757 – 393.9384803.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.