Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La professoressa Giovannelli va in pensione, la scuola media di Roverino organizza una festa a sorpresa fotogallery

Striscioni, cibo e una bellissima torta per l'amata docente di educazione fisica che è riuscita ad entrare nel cuore di studenti, colleghi e genitori

Ventimiglia. Grande festa oggi alla scuola media di Roverino, gli alunni, oltre ad aver festeggiato la fine dell’anno scolastico, insieme ai genitori ed insegnanti hanno organizzato un festa a sorpresa per la docente Annamaria Giovannelli, che dopo 30 anni di onorata carriera ha maturato la meritata pensione.

La professoressa di educazione fisica ha svolto il suo amato lavoro con grandissima professionalità ed umiltà, riuscendo ad entrare nel cuore delle generazioni, che ha contribuito a crescere, dei genitori e dei colleghi. Per questo motivo oggi studenti, ex alunni (tra i quali uno in particolare ha preso l’aereo da Parigi per poter essere presente), insegnanti e tante mamme si sono riuniti per omaggiare la stimata professoressa con una grandissima festa, organizzata dalla scuola, e una bellissima torta, offerta dai genitori.

I genitori degli alunni di 3A, B e C, i colleghi e la dirigente scolastica Antonella Costanza ringraziano questa donna speciale che, anche se lascia la scuola media, rimarrà nei ricordi e nei pensieri delle tantissime persone che l’amano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.