Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maurina Strescino batte anche il Campomorone: già promossa in C vince anche il campionato

Più informazioni su

Servono cinque set a una Maurina Strescino già con la testa ai festeggiamenti post partita per avere ragione delle genovesi del Campomorone. La vittoria consente, comunque, alle imperiesi grazie al miglior quoziente set di ottenere oltre alla promozione alla serie C anche la vittoria nel campionato.
Cala, con l’ultima gara, il sipario su una stagione esaltante per le bianco-azzurre che nei playoff hanno ottenuto nove vittorie su dieci incontri, mantenendo inviolato il palasport di Zona San Lazzaro.
Archiviata anche quest’ultima fatica è arrivato il momento di staccare la spina per le “maurine” e di godersi delle meritate vacanze.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.