Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Campra Rocciatori rinuncia, passa alla Persia l’intervento della frana di Montegrazie di Imperia

L'azienda vincitrice ha rinunciato e il lavoro passerà alla seconda classificata

Imperia.Sarà la Umberto Persia costruzioni di Tottea di Crognaletto (Te), salvo imprevisti, ad occuparsi dei lavori di mitigazione del rischio idrogeologico relativo al movimento franoso che interessa località Montegrazie, alla periferia di Imperia Porto Maurizio.

La Campra Rocciatori Snc di Duilio Campra con sede a Sampeyre, infatti, ha rinunciato all’intervento dopo aver vinto la gara d’appalto.  L’opera, in particolare, riguarda, un intervento strutturale per il ripristino della viabilità su via don Orengo.

Al momento per la Umberto Persia, che si è classificata seconda nella gara, si tratta di un’aggiudicazione provvisoria. L’azienda ha presentato un’offerta al ribasso del 24,621% per un’opera che gli abitanti della zona attendono da diverso tempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.