Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “banda degli endoscopi” colpisce ancora: furto stanotte nel reparto di Gastroenterologia dell’ospedale di Imperia foto

E’ di pochi giorni fa infatti una serie di furti simili nei nosocomi del savonese

Imperia. E’ stato rubato del materiale per le endoscopie dal reparto di Gastroenterologia dell’ospedale. Il furto sarebbe avvenuto durante la notte tra domenica e oggi. Sembra che in azione sia entrata una vera e propria banda specializzata nel rubare apparecchiature mediche di questo tipo. E’ di pochi giorni fa infatti una serie di furti simili nei nosocomi del savonese.

Il primo furto è stato scoperto ad Albenga dove sono spariti quattro macchinari prelevati al primo piano del Santa Maria di Misericordia: il guardiano dell’ospedale ha dato l’allarme e poi il personale medico ha avvisato i colleghi di Pietra Ligure di quanto successo per metterli in allarme. Quando i sanitari di Pietra sono andati a controllare nel reparto Negri è stato scoperto il secondo colpo, messo a segno con le medesime modalità di quello ingauno.

In precedenza, nel mirino della banda, era finito anche l’ospedeale Galliera di Genova

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.