Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’80enne giramondo Janus River insieme alla sua bici fa tappa a Ventimiglia

E' stato ospite presso le Suore dell’Orto nel centro storico ed è stato accolto in Comune dal presidente del consiglio comunale Domenico De Leo

Più informazioni su

Ventimiglia. Anche la città di Ventimiglia è rientrata tra le tappe del viaggio di Janus River, 80enne di origini russo-polacche che da anni ormai gira il mondo in sella alla sua due ruote che lo ha portato a visitare ben 150 Paesi diversi. Il suo viaggio è iniziato 7 anni fa da Roma e il suo obiettivo finale è raggiungere Pechino nel 2027.

River a Ventimiglia ha soggiornato per due giorni (il suo arrivo è sempre preannunciato: la prima notte ospite di un hotel sul lungomare e la seconda presso le Suore dell’Orto nel centro storico, apprezzandone le bellezze e in modo da poterne portare testimonianza nei prossimi luoghi in cui si recherà. Accolto in Municipio dal Presidente del Consiglio Comunale Domenico De Leo – che si è congratulato per la straordinaria impresa che lo vede protagonista – è in partenza per proseguire il suo viaggio verso la regione Piemonte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.