Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juventus – Real Madrid, finale a rischio per il sanremese Stefano Sturaro

Il gruppo partirà domani mattina e per la finale di Champions sarà convocata tutta la rosa e tutto lo staff

Più informazioni su

La preparazione alla Finale è entrata ormai nel vivo: i bianconeri si sono allenati questa mattina a Vinovo, ed è stata l’ultima seduta in Italia, prima della partenza per Cardiff. Nel corso dell’allenamento, Stefano Sturaro ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra che potrebbe mettere a rischio la sua presenza alla finale di Champions League contro il Real Madrid in programma sabato sera alle 20.45.

Il gruppo – come scrive il sito della Juventus – partirà domani mattina e per la finale di Champions sarà convocata tutta la rosa e tutto lo staff. La squadra lascerà l’aeroporto di Torino Caselle al mattino per atterrare, dopo circa due ore di volo a Cardiff.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.