Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Investimenti e mercati: nuovi strumenti ed opportunità”, successo per il meeting di Banca Carige e Arca fondi Sgr fotogallery

Si è svolto nella sala conferenze del Golf Club degli Ulivi alla presenza dei tanti clienti interessati all'iniziativa

Più informazioni su

Sanremo. Alta partecipazione per il meeting di Banca Carige e Arca Fondi Sgr, presso il Circolo Golf degli Ulivi. Il convegno è stato sul tema ‘Investimenti e mercati: nuovi strumenti ed opportunità” ed è promosso da Banca Carige e da Arca Fondi Sgr.”

La finalità dell’incontro sono state quelle di fornire al pubblico contributi ed informazioni utili per effettuare scelte di investimento consapevoli e presentare il nuovo desk dedicato al risparmio gestito che sarà aperto per tutto il mese di luglio presso la sede Carige di Sanremo.

Proprio perché i mercati sono sempre più complessi, ed impiegare i propri risparmi richiede l’accesso ad informazioni, competenze e professionalità fortemente specializzate, Banca Carige ed Arca Fondi Sgr hanno inaugurato nei giorni scorsi presso la sede Carige di Sanremo, in Corso Mombello 27, un “Giardino Finanziario“. Qui i clienti potranno trovare degli esperti del settore con i quali affrontare le problematiche odierne dei mercati finanziari.

Questo spazio informale e colorato sarà presente fino a fine luglio e si inquadra in un progetto pilota dedicato alla consulenza finanziaria e al mondo dei fondi comuni d’investimento, con esperti disponibili per check up finanziari personalizzati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.