Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Invecchiamento attivo, sinergia tra l’assessorato ai Servizi sociali di Imperia e Auser-Filo d’argento

Sabato 17 giugno si terrà una manifestazione presso il Centro intergenerazionale per anziani e minori "Carpe diem"

Imperia. L’assessorato ai Servizi sociali in collaborazione con l’ “Auser-Filo d’argento” organizzerà sabato 17 giugno 2017, una manifestazione presso il Centro intergenerazionale per anziani e minori “Carpe diem”. L’evento rientra nell’ambito del progetto per l’invecchiamento attivo, portato avanti con particolare attenzione dall’Amministrazione.

Il “Pomeriggio in festa con merenda” avrà inizio dalle ore 15,30 e terminerà alle 18,30, tra musica, sorprese e una speciale merenda. Tutta la popolazione over 60 è cordialmente invitata a partecipare.

L’assessore Fabrizio Risso commenta: “E’ una delle tante iniziative che si sono assunte e si stanno assumendo nell’ambito del Progetto interventi di comunità per anziani a favore dell’invecchiamento attivo, che testimonia l’impegno della Città di Imperia nei confronti della sua popolazione over 60. Proprio la nostra Città, ricordiamo, rientra a pieno diritto nella Rete Transnazionale dell’Oms – Age friendly cities. Un grande ringraziamento all’Auser- Filo d’argento, promotore dell’evento, per l’impegno sempre profuso a favore dei nostri concittadini anziani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.