Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per il caldo invasione di insetti in città e alla periferia di Imperia

Diverse le segnalazioni arrivate da più parti nelle ultime ore

Più informazioni su

Pontedassio. “Siamo siamo invasi da insetti neri volanti che non so ben definire, dicono che appartengano alla famiglia delle cimici, ma sono simili a piccole blatte. Per invasione intendo proprio dire che ne arrivano a migliaia verso sera e che il giorno dopo ne raccogliamo a palettate morte nell’atrio del condominio dopo aver spruzzato ogni tipo di ddt su tende muri e finestre per evitare che entrino in casa”.

E’ la segnalazione che arriva da Pontedassio da parte di una abitante. L’invasione di insetti è dovuta probabilmente al caldo. Segnalazioni analoghe sono state fatte anche a Dolcedo e a Torria.

Ma scarafaggi sono stati notati anche in piazza Mameli, alla Fondura e anche sotto i portici di Oneglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.