Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ iniziato oggi il torneo di beach volley 2 x 2 maschile presso il K-Beach a Sanremo

Il torneo sanremese è il secondo appuntamento della stagione dopo quello già organizzato a San Bartolomeo presso la GV Sport

Più informazioni su

Sanremo. Questa mattina è iniziato il torneo di beach volley 2 x 2 maschile organizzato dal maestro Federale Paolo Balbo a Sanremo, dove da oggi sino a domenica molte tra le coppie più forti della nostra provincia si daranno battaglia per salire sul gradino più alto del podio. Il torneo sanremese è il secondo appuntamento della stagione dopo quello già organizzato a San Bartolomeo presso la GV Sport.

Il programma dell’evento prevede che oggi si disputino le gare di qualificazione, mentre da domani scatteranno gli incontri dei tabelloni principali. Le partite che decideranno il podio sono fissate per domenica pomeriggio. La manifestazione è in programma presso lo stabilimento balneare “K – Beach” in Corso G. Marconi 99 a Sanremo.

Per informazioni telefonare a 327 1810146.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.