Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia lo “Skappatour 2017″ dei “Belli Fulminati nel Bosco”

Nella rassegna musicale della fiera di San Giovanni, tutta l'allegria del gruppo imperiese che apre il suo tour

Imperia. Questa sera, al “Bon Caffè’ Bar 11″ di Monica Tondelli, alle ore 21 ci sarà il grande concerto dei Belli Fulminati nel Bosco. Massimo Zanelli, cofondatore e batterista del gruppo ha dichiarato: “abbiamo scelto Imperia durante i festeggiamenti di San Giovanni per il concerto d’esordio del nostro tour 2017, per riconoscenza verso la citta’ e l’amministrazione comunale che da sempre ci sostiene e ci incoraggia.” “Quella di stasera sara’ un’esibizione col botto, quasi un’anticipazione del tradizionale spettacolo pirotecnico” ha proseguito zanelli “poiche’ abbiamo nuove idee, nuovi brani e nuovi musicisti da offrire al nostro pubblico, abbiamo infatti cambiato 3 dodicesimi della formazione e, solo per una manciata di milioni, abbiamo mancato l’aggancio anche di Donnarumma…”

Come al solito i fulminati hanno voglia di scherzare e di far sorridere gli spettatori col loro cabarock, un misto di musica originale dal vivo e cabaret, che da sempre costituisce la formula del loro successo. Prossimo appuntamento con la musica dei belli fulminati nel bosco: sabato 24 giugno, giorno di san giovanni. Gianni Zallio, cantante del gruppo, ci tiene a precisare “suoneremo a San Bartolomeo a mare, cosi’ prenderemo due santi con una sola fava”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.