Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ineja 2017″, alla Festa di San Giovanni si esibiscono gli allievi della “Niche”

Prevista anche una spaghettata di mezzanotte e dj set con Tex

Imperia. Dopo il bagno di folla di ieri altri appuntamenti sono previsti oggi per “Ineja 2017″, la Festa di San Giovanni che si svolge a Oneglia. Alle 19 è prevista l’esibizione di ginnastica ritmica ed artistica a cura degli allievi dell’associazione Niche Imperia area spettacoli.

Da non perdere poi l’esposizione di cimeli e testimonianze sulla “storia delle industrie imperiesi, olearia, Agnesi, lavanda Coldinava” dall’archivio storico di Sergio Cecchinel tenda incontri. E la fiera di “Mercantineja” che è quella che sta facendo colpo sulla gente. L’esposizione tra l’altro rispetto alle edizioni precedenti è raddoppiata. Questa sera poi è la serata delle acciughe fritte nell’area ristorazione.

Si prosegue alle 21,15 con la serata danzante dal vivo con l’orchestra “Sorrisi e Musica” area spettacoli e alle 24 spaghettata di mezzanotte offerta dal Comitato San Giofvanni e Tradizioni Onegliesi animazione musicale fino a tarda notte con Enzo Testini a.k.a. dj Tex

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.