Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurato un nuovo campo sportivo a Riva Ligure intitolato a Gagliardi, Giuffra “Grazie Giovanni!” foto

Gagliardi è stato presidente per molti anni del GS Riva Ligure

Riva Ligure. In occasione della processione in onore di San Giovanni Battista, ieri sera nella città di Riva Ligure è stato inaugurato un nuovo campo sportivo, che è stato intitolato a Giovanni Gagliardi.

Gagliardi, prematuramente scomparso, è stato presidente per molti anni del GS Riva Ligure e per questo motivo ieri la città ha voluto ricordarlo. “Per la passione sportiva, la lealtà e l’affetto che ci hai donato. Grazie Giovanni! Semplicemente Riva. Riva prima di tutto” – scrive su Facebook il sindaco Giorgio Giuffra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.