Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In via Volta a Sanremo si ripete la storia di Tom & Jerry, Camillo dà la caccia ai topolini

Un felino e i roditori: abitano nello stesso quartiere e gli inseguimenti da film incuriosiscono anche i residenti

Più informazioni su

Sanremo. Se d’inverno riescono a nascondersi meglio alla vista, d’estate l’incubo dei topi è un tormentone, quasi come le hit da spiaggia. Ed ecco che negli ultimi giorni insieme all’esplosione della bolla di caldo, i roditori sono tornati a popolare le strade della città di Sanremo. Saltano fuori da buchi, anfratti, sbucano da sotto i cassonetti mentre si va a gettare la spazzatura. Neppure i gatti riescono a stanarli.

Sanremo, gatto v/s topo in via Volta

E’ quanto accaduto a Camillo, uno splendido esemplare di felino rosso, che in via Volta ha scritto uno dei tanti capitoli dell’eterna caccia del gatto al topo. Un po’ come nei classici cartoni animati di Tom & Jerry che hanno appassionato un tutte le generazioni anche qui la caccia è eterna e si ripete e qui il gatto e i topi sono veri. E’ la regola della natura, non c’è da stupirsi.

Come mostra il video, infatti, il micio, seppur predatore, seppur più forte, non è riuscito ad acchiappare la sua preda, che furbescamente è riuscita a sottrarsi alle sue grinfie. Squittio dopo squittio, il topolino è sgusciato via verso uno dei suoi tanti nascondigli, lasciando il nostro Camillo a bocca asciutta.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.