Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In via Cascione a Imperia le aree di carico e scarico occupate dagli abusivi

Chiesti più controlli da parte della polizia municipale per punire chi viola il codice della strada

Imperia. Gli spazi destinati ai corrieri per scaricare e caricare la merce occupati da “abusivi”. Succede in via Cascione, all’inizio della strada non pedonalizzata. I cartelli e la segnaletica sono ben visibili eppure c’è chi parcheggia lo stesso infischiandosene del fatto che quegli spazi sono destinati ai veicoli commerciali.

C’è chi parcheggia solo per andare a fare una commissione o chi posteggia l’auto per andare a sbrigare una pratica in banca. Ora, contro queste violazioni al codice della strada, viene richiesto un controllo ancora più incisivo da parte della polizia municipale. “I vigili si vedono poco – è la lamentela ricorrente – meglio sarebbe che si facessero vedere anche più volte al giorno anche per evitare altre situazioni anomale: qualche approfittando del fatto che non ci sono uomini in divisa auto e moto entrano anche in via Cascione facendo lo slalom tra i pedoni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.