Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente Diano Marina proietta “PACHAMAMA – Manifesto per la Madre Terra”

L’evento è organizzato da Ad Lab Associazione di Promozione Sociale in collaborazione con Michele Aimale di Imperia e con il Patrocinio del Comune di Diano Marina

Diano Marina. In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, a Diano Marina presso la Sala Consiliare del Comune verrà proiettato il film documentario “PACHAMAMA – Manifesto per la Madre Terra”. Con la proiezione di questo film, inizia un progetto di consapevolezza: un soffermarci a guardarci intorno con occhi attenti.

“Non è la terra che appartiene all’uomo, ma l’uomo che appartiene alla Terra”. Il regista Thomas Torelli dopo un inizio come fotografo e montatore video, si appassiona alla produzione e regia. Ha lavorato su progetti molto importanti, come Zero – Inchiesta sull’11 settembre, Sangue e Cemento il primo documentario sul terremoto dell’Abruzzo e molti altri lavori. Nel 2014 ha realizzato e pubblicato il documentario Un altro mondo ed ottenuto ottimi riconoscimenti sia dalla critica che dal pubblico per poi continuare con progetti importanti.

Lunedì 5 giugno 2017 alle ore 21 verrà quindi proiettato: “PACHAMAMA – Manifesto per la Madre Terra”, a luglio verrà proiettato “Un altro mondo” mentre ad agosto “Food Revolution – Tutto ciò che mangi ha una conseguenza”. L’evento è ad entrata libera.

L’evento è organizzato da Ad Lab Associazione di Promozione Sociale, con sede a Diano Marina in Viale Kennedy 54, in collaborazione con Michele Aimale di Imperia e con il Patrocinio del Comune di Diano Marina. Per informazioni telefonare 340.0880616 oppure info@ad-lab.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.