Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In forma per l’estate? All’Hotel Parigi di Bordighera arriva la “Kyminasi diet” foto

Il "Programma di dimagrimento" Kyminasi sarà presentato all'Hotel Rossini di Imperia mercoledì 7 giugno alle ore 19.00

Bordighera. Il Centro benessere dell’Hotel Parigi con il suo medico qualificato distribuisce il “Programma di dimagrimento” Kyminasi creato da Biomedic nelle città di Genova, Imperia, Savona, Ventimiglia, Nizza e in Costa Azzurra.

Biomedic è un Centro medico privato dove lavorano e collaborano medici e terapeuti. Il fondatore è il ricercatore in biofisica Fulvio Balmelli che, in collaborazione con il team di medici di Biomedic ha messo a punto, in oltre 25 anni di ricerca e di esperienza, nuove terapie creando una linea di prodotti col nome Kyminasi.

Fra i prodotti Kyminasi  eccelle il “Programma di dimagrimento” con due linee:

mini diet: per pazienti con sovrappeso < 13 kg; distribuito su 4 fasi della durata di circa 3 settimane ciascuna; 

diet: per pazienti con sovrappeso > 13 kg; distribuito su 6 fasi della durata di circa 1 mese ciascuna.

Il programma di dimagrimento Kyminasi è una dieta non ipocalorica che ha i seguenti plus:

elevata perdita di peso durante le prime 2 fasi;
ridotta sensazione di fame senza assunzione di farmaci;
contribuisce ad eliminare la cellulite;
ridotto rilassamento dei tessuti a seguito della elevata perdita di peso;
miglioramento della educazione alimentare;
reinserimento degli alimenti durante le ultime fasi della dieta:
eliminazione delle intolleranze alimentari.

Anni di esperienza su oltre 3.000 pazienti hanno consentito di rilevare le curve di “perdita di peso minimo raggiunto” per ciascuna fase in funzione dei kg di sovrappeso.

Kyminasi Diet / Hotel Parigi

In base a queste curve standardizzate, se il paziente, per ciascuna fase, non raggiunge la perdita di peso minimo è il segnale del fatto che si è alimentato, anche se involontariamente, di cibi non idonei. Ciò consente, dopo una indagine, di riallineare la sua alimentazione.

Le curve di “Perdita di peso minimo raggiunto” sono un importante supporto per il medico che ha a disposizione uno strumento di riferimento per verificare i reali risultati che il paziente può raggiungere.

Il “Programma di dimagrimento” Kyminasi si basa sul principio:”Le intolleranze alimentari e una alimentazione prevalentemente a base di carboidrati influenzano il sistema endocrino e portano alla obesità?”

Per questo motivo il “Programma di dimagrimento” si compone di due interventi:

dieta alimentare: le cui modalità di definizione sono documentate nel Manuale operativo della dieta che rispetta i principi di una dieta non ipocalorica;
eliminazione delle intolleranze alimentari: attraverso un dispositivo, da applicare a circa 2 cm sotto l’ombelico, su cui sono caricate le frequenze che, di fase in fase della dieta, eliminano le intolleranze alimentari ripristinando il corretto metabolismo del paziente. Le intolleranze alimentari affrontate sono: glutine; riso; mais; patate; lievito; zucchero; alcool; carne di maiale; frutta secca; leguminose; pomodoro.

Kyminasi Diet / Hotel Parigi

La Kyminasi diet deve essere somministrata da un medico iscritto all’albo dei medici chirurghi il quale viene addestrato alla metodica Kyminasi diet durante un corso di formazione teorico pratico che percorre quanto documentato nel manuale operativo.

Il “Programma di dimagrimento” Kyminasi sarà presentato all’Hotel Rossini di Imperia mercoledì 7 giugno alle ore 19.00

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.