Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In attesa del Setterosa, oggi alle 12:45 alla Cascione la diretta streaming della Rari Nantes contro il Salerno

Sarà trasmessa una telecronaca video in diretta per permettere ai tifosi, che non sono potuti andare in trasferta, di assistere alla partita

Sarà una settimana davvero fitta per la Rari Nantes. La società giallorossa oltre ad essere impegnata con i play off, ospiterà in casa due grandi squadre di pallanuoto internazionale. Questo fine settimana infatti  la piscina Felice Cascione di Imperia si tinge d’azzurro! Da giovedì 15 a martedì 20 giugno il Setterosa, medaglia d’argento alle ultime Olimpiadi, si allenerà nella piscina cittadina, in concomitanza con la Nazionale greca, per allenarsi ai prossimi mondiali. Davvero un evento molto importante sia per la Rari Nantes che per la città di Imperia.
Il Presidente Rodolfo Leone, in attesa di ospitare le due squadre ospiti, dichiara: “Quest’anno abbiamo riorganizzato parecchio tutta la situazione, da tutti i punti di vista, abbiamo in corso due play off, oggi abbiamo l’incontro all’Arechi della squadra maschile contro il Salerno, e per l’occasione abbiamo organizzato una diretta in streaming che proietteremo in piscina a partire dalle 12:45, per invitare e permettere a tutti i tifosi, che non sono potuti andare in trasferta di vedere la partita, con una telecronaca di immagini e audio, curata dal nostro addetto stampa Alberto Ponte; per l’arrivo delle ragazze della Nazionale italiana, siamo pronti e stiamo organizzando una serie di eventi in collaborazione con il Comune, come la cerimonia di venerdì alle 11:30 nel salone del Museo Navale in cui saranno consegnati dei riconoscimenti alle atllete, un serata di gala, e la partita amichevole, sabato sera alle 20.30 tra Italia e Grecia imperdibile; contiamo sul fatto che questo evento lascerà soddisfatti sia i dirigenti della FIN, che saranno presenti (molto probabilmente ci sarà il presidente della Fin Paolo Barelli), ma sopratutto i nostri tifosi“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.