Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impero, fuga di gas sull’argine sinistro dell’Impero: il fetore è insopportabile foto

Sono accorsi anche i tecnici dell’Italgas che, insieme ai pompieri, stanno individuando l’origine della perdita

Imperia. Fuga di gas sull’argine sinistro del torrente Impero. La zona è quella del ponte vicino alla foce e sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco dal locale Comando.

La puzza nell’aria, secondo quanto affermano diverse testimonianza, sembra essere fortissima e disturbante. Sono accorsi anche i tecnici dell’Italgas che, insieme ai pompieri, stanno individuando l’origine della perdita. Presenti anche pattuglie della polizia e della municipale. Il traffico veicolare in zona ha subito qualche rallentamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.