Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Ztl di via Cascione: in arrivo i varchi elettronici di controllo

La loro gestione è stata affidata alla Sismic Sistemi srl con sede a Firenze per una somma complessiva che sfiora i 20.000 euro

Più informazioni su

Imperia. La nuova Ztl di via Cascione avrà presto due varchi elettronici che ne controlleranno gli accessi. Vista la tipologia della via e gli esercizi commerciali presenti in essa (c’è anche un teatro e un cinema) il Comune ha dato una certa priorità al controllo di chi entra, al fine di assicurare a residenti e visitatori un’eccellente vivibilità della zona.

I varchi saranno collocati all’intersezione di via XX Settembre con via Cascione per la verifica degli accessi in entrambe le vie. La loro gestione è stata affidata alla Sismic Sistemi srl con sede a Firenze per una somma complessiva che sfiora i 20.000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.