Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Imperia Unplugged Festival”, volontari cercasi per far crescere l’evento

Tra gli ospiti della terza rassegna anche Ermal Meta, uno degli artisti più amati dai giovani

Imperia. “AAA volontari cercasi: Imperia Musicale cerca volontari, giovani e non, per la terza edizione dell’Imperia Unplugged Festival”.L’appello corre via Facebook lanciato da Chiara Ragnini, una delle artiste del panorama musicale ponentino più amate e punto di riferimento insieme ad altri cantanti della rassegna musicale estiva.

Evento che quest’anno ospiterà Emanuele Dabbono ed Edoardo Chiesa, ma soprattutto Ermal Meta. Una manifestazione destinata a crescere. Gli organizzatori hanno messo in moto la macchina da mesi e le riunioni in Comune si susseguono a pieno ritmo per arrivare allo start tutti preparati.

Ed ecco allora che Chiara Ragnini ha lanciato un appello: “Ti piacerebbe partecipare ad uno degli eventi dell’estate cittadina in prima persona? Abbiamo bisogno di volenterosi che possano darci una mano per gestire svariate attività legate alla manifestazione”. Per chi è interessato c’è la mail sempre attiva info@imperiamusicale.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.